
I VALORI AZIENDALI
—
Il cliente al centro del
nostro impegno.
Il cliente al centro del nostro impegno nella produzione di articoli da cucina che si adeguino a tutte le esigenze;
• Trasmettere attraverso il prodotto la cultura della italianità;
• Attenzione verso i nuovi materiali ed i nuovi metodi di cottura;
• Attenzione alle nuove modalità di acquisto;
• Sostenibilità ambientale; • Soddisfacimento degli standard qualitativi internazionali;
• Rispetto dei parametri ergonomici e di sicurezza;
• Recuperare e diffondere nuovi ed antichi saperi dell’arte in cucina;
• Diffondere la cultura del museo d’impresa al fine di testimoniare la storia dell’azienda;
• Partnership con specialisti del settore (Chef) nella realizzazione di nuovi prodotti;
• Attività di R&S per materiali intelligenti, sempre più performanti e bio- compatibili;
• Promozione della cultura del design;
• Attenzione verso prodotti che siano destinati ad una utenza allargata (bambini – anziani – diversamente abili).
