[OFCI]-REINFORCED DIAMOND

Il rivestimento antiaderente OFFICINE DELLA CUCINA ITALIANA “[OFCI]-REINFORCED DIAMOND”si caratterizza per la particolare antiaderenza e durezza che lo rendono resistente a graffi e ad abrasioni. Tale sistema di rivestimento si ottiene grazie ad un particolare ciclo a base d’acqua di elevata tecnologia che facilita una cucina sana nel rispetto della tutela dell’ambiente e della salute del consumatore.

I laboratori OFFICINE DELLA CUCINA ITALIANA hanno messo a punto l’esclusivo processo applicativo del rivestimento: “REINFORCED DIAMOND”che caratterizza i prodotti per resistenza e qualità.

OFCI-EXTRA DIAMOND

Le elevate performance sono garantite dal rivestimento interno a spruzzo OFFICINA DELLA CUCINA ITALIANA “OFCI-EXTRA DIAMOND”: il top dell’antiaderenza per resistenza e durata.

Questo rivestimento viene applicato spruzzando il materiale direttamente sulla parte interna del corpo già stampato nella sua forma definitiva, evitando che ulteriori lavorazioni ne compromettano l’aderenza.

La durata del prodotto è assicurata fino a dieci volte in più rispetto a un utensile tradizionale.

OFCI-MARBLE TECH

La linea di pentole SASSO è realizzata con lo speciale e innovativo rivestimento OFFICINA DELLA CUCINA ITALIANA “OFCI-MARBLE TECH”, dotato di microparticelle minerali rinforzate.

Un rivestimento a più strati a spruzzo, con mix unico di particelle metalliche, incorporate in modo da costituire una superficie estremamente dura e compatta, capace di offrire :
– elevate prestazioni in termini di resistenza alle alte temperature e lunga tenuta del calore; – altissimi standard di antiaderenza;
– eccezionale resistenza ai graffi, ai tagli, alle abrasioni e all’usura;
– fortissima resistenza agli effetti dannosi dei grassi e dei cibi ad alto contenuto di zuccheri;
– una pulizia facilitata, possibile sia con spugne ruvide, che in lavastoviglie.